Un nuovo Antroforum?, Sull'opportunità di questo forum.

« Older   Newer »
  Share  
Pierfrancesco:-)
view post Posted on 13/11/2013, 11:36 by: Pierfrancesco:-)
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
238
Location:
Roma

Status:


Ciao lonblu,

sono contento di sentirti, ho visto che hai ripreso a scrivere sul tuo blog, dopo un anno di fermo.

Io credo che il 2013 sia stato un anno di disillusione e sconforto, almeno per me è stato così. Nel 2012 c'era un gran parlare di quell'avvento della nuova era spirituale, legato anche ad avvenimenti sul piano fisico di grande tragedia, ma poi alla fine non ci fu ne l'uno ne l'altro, almeno sul larga scala.

CITAZIONE (lonblu @ 12/11/2013, 22:12) 
Io faccio ancora molta fatica a trovare persone con cui discorrere i contenuti di antroposofia, ma non smetto certo di interessarmici per conto mio. Mi domando se un forum di antroposofia si possa paragonare a uno di quei siti di incontri sexy...

Effettivamente il paragone è lecito, il fatto è che poi le coppie virtuali ad un certo punto si incontrano nel piano fisico, mentre tra di noi ci si incontra sul piano animico. Anzi no, come posso incontrare il tuo corpo astrale se siamo in luoghi lontani? Ma invece si, infatti mi ricordo che il corpo fisico si estende nello spazio, quello eterico si rivela nei ritmi temporali, e quindi forse è possibile incontrare la parte più alta del corpo astrale degli uomini al di la del tempo e dello spazio, anche in questo forum.

Poi sapendo che il corpo astrale dovrebbe essere androgino, quando non corrotto dalle influenze illegittime del corpo eterico, qui c'è più speranza che nei siti di incontri sexy, per trovare l'anima gemella. Almeno il 50% in più! :P :D :lol:

Ancora un benvenuto

Pierfrancesco
 
Web  Top
5 replies since 12/11/2013, 13:38   375 views
  Share