MASSONI - Società a responsabilità illimitata, il Movimento Roosevelt, una via percorribile?

« Older   Newer »
  Share  
mitteleuropeo
view post Posted on 23/8/2015, 16:34




sì e allora?
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 20:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,000
Location:
Milano

Status:


e allora è meglio non farsi abbindolare dal complottismo...
 
Web Contacts  Top
mitteleuropeo
view post Posted on 24/8/2015, 09:39




mah c'è il "complottismo" e c'è anche lo studio attento e partecipe di quello che ci accade intorno. E in genere diifido da chi usa il termine "complottismo"...non amo i "debunker" di nessun genere. SDe poi vuoi specificare chi sarebbe in questo caso il "complottista" se il sottoscritto o l'autore del libro in questione sarebbe opportuna chiarificazione, an a beneficio dei non troppi frequentatori di questa pagina.
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 13:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,000
Location:
Milano

Status:


sia l'autore, sia chi gli dà credito
 
Web Contacts  Top
mitteleuropeo
view post Posted on 24/8/2015, 18:39




Bah...personalmente, a ben leggere la mia recensione piu' che "credito" gli ho dato "debito" ed infatti mi è statoi detto che GM si è inc...sicut bestia. Comunque grazie per l'epiteto di "complottista" ,è uno di quei termini ,oggigiorno, i che piu' che dire qualcosa di colui al quale sono dedicati lo dicono su chi li forgie.
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 20:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,000
Location:
Milano

Status:


non l'ho mica forgiato io

ma è chiaro che siamo in un'epoca in cui Zagami viene letto di più che Dante Alighieri
 
Web Contacts  Top
mitteleuropeo
view post Posted on 25/8/2015, 07:46




Zagami.....ma che c'azzecca il sottoscritto con costui...oppure "tutte le vacche sono grigie"? Francamente non capisco. O la mia critica a "Massoni è fondata , oppure non lo è, ed allora sarebbe il caso di sapere perchè e perocme. Di Zagami non ne ho mai parlato. (una volta presi un suo libro e lo buttai via dopo 20 pagine)....boh e ariboh.
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 11:37

Member

Group:
Member
Posts:
242

Status:


Segnalo, sul libro, http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/201...gge-lobbie.html
dove possiamo leggere:
CITAZIONE
"Il ramo statunitense del RIIA britannico è il Council of Foreign Relation (CFR), queste due associazioni sono il centro di varie correnti occulte quali lo Scozzesismo massonico, la Teosofia della Blavatsky e l’Antroposofia di Rudolf Steiner."

No comment.
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 13:26
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
238
Location:
Roma

Status:


Ciao Lorenzo,

ho letto l'aticolo e finalmente vedo che qualcuno della cattolicità esce fuori allo scoperto, manifestando delle ricerche più approfondite della media, nonostante andrebbero verificate alcune affermazioni, come quella da te citata.

Nei giorni successivi a quando avevi accennato alla conferenza di [url=]Radio Gamma 5[/url], andai a vedere i podcast e ho ascoltato con interesse le ultime due trasmissioni di Alessandro Sieni (reperibili dal posdcast della radio) intitolate L'impero di cartapesta, in cui l'autore legge due articoli sulla sotria del NWO, di cui uno è Storia del Nuovo Ordine Mondiale (NWO) - di P. Hillard.

In questo articolo ci sono molti nomi che richiamano il libro di Magaldi e si potrebbe fare un lavoro di comparazione (che non ho tempo di fare), ma comunque dopo averlo letto, è rimasta in me la sensazione di una organizzazione così radicata, che mi è sembrato impossibile poterla sradicare, con le normali forze e organizzazioni a cui sono collegato.

Mentre l'opinione di Sieni, è tutt'altra, ovvero nella terza trasmissione che uscirà fra qualche giorno, lui sosterrà che questo grande impero, infiltrato in ogni ambito sociale, ma soprattutto in quello culturale di formazione delle nuove generazioni, è un impero di cartapesta, che già sta crollando su tutti i fronti.

Non vedo l'ora di sentire le sue argomentazioni, ma ho il timore che non siano molto consistenti. Anche le ultime notizie che sento da parte del papa, mi richiamano ai temi cari al mondialismo del nuovo ordine mondiale. Vedi ad esempio questo articolo di Antonio Socci: Pastorale U.S.A. e getta: per chi lavora il vescovo argentino? La tentata cancellazione di Wojtyla e Ratzinger, in cui si evince che i temi cari alla chiesa cattolica stanno subendo delle priorità differenti, ovvero cose come la pastorale sull'aborto e sui matrimoni gay, ma specialmente la tragedia dei martiri cristiani nel mondo, perde d'importaza rispetto a temi mondialisti come l'ecologia, di cui parla la nuova enciclica Laudato sii di Bergoglio.

Più che una "banalità del male" come la vedeva la Arendt, mi sembra di intravedere un'"organizzazione del male".

E tutto questo immette spiragli di paura che paralizzano.

Il parlare di queste cose, influenza la notra parte sub-conscia, auto-suggestionandoci negativamente. Bisognerebbe fissare il bene, invece che indicare il male. Ma quindi è meglio non vedere?

La questione rimane aperta.

Pierfrancesco
 
Web  Top
mitteleuropeo
view post Posted on 3/10/2015, 08:00




La solita paccottiglia cattotrad Pierfra non c'è altro....
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 08:11
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
238
Location:
Roma

Status:


Credi che nella paccottiglia non vi siano elementi degni di preoccupazione?

Se a queste notizie più o meno vere, ci si aggiunge la prospettiva dell'avvento dell'arimane incarnato, rimane una suggestione molto pesante da scansare.

Nella lettura di Michele che ho fatto il 29 in via Saliceti Steiner partiva da dure prove che dovranno essere affrontate, per poi spostare l'attenzione sul cambiamento delle stagioni.

Forse chi abita in campagna/montagna è più avvantaggiato.

;-p :-)
 
Web  Top
mitteleuropeo
view post Posted on 3/10/2015, 11:25




preoccuparsi...Mimma diceva "occupatevi e non pre-occupatevi..." Perchè? Vivendo in tempi apocalittici,ovverosia ove si "inverano" immagini date dalla Rivelazione di Giovanni , di motivi di "allarme" ne avremmo obbiettivamente tantissimi e del resto basta guardarsi intorno per accorgersi che siamo nel "mare degli eventi", uno dei quali è quello da te enunciato. E non è questione di "campgana" e "città"...... Allora, però chi conosce la Scienza dello Spirito e le sue discipline ha anche "meno diritto" di altri alla "pre" -occupazione...e un dovere in piu' alla occupazione.
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 11:50
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
238
Location:
Roma

Status:


Un po te la invidio questa sicurezza su cosa fare. Di cosa occuparsi.
 
Web  Top
mitteleuropeo
view post Posted on 3/10/2015, 12:59




Beh...dopo tanti e tanti anni nella "cosa antroposofica".....ed in ogni caso, "fra il dire ed il fare..." eh eh eh
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 10:20

Member

Group:
Member
Posts:
242

Status:


Ciao mittel, ciao a tutti.
Mi pare ci sia anche molta paccottiglia antroposofica!
 
Top
36 replies since 18/1/2015, 01:13   1831 views
  Share