reincarnazione e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
Pierfrancesco:-)
view post Posted on 12/2/2022, 16:41 by: Pierfrancesco:-)
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
238
Location:
Roma

Status:


Ciao Anna Rita,

in L'Apocalisse e in altri testi, ad esempio Steiner accenna alla storia di Kaspar Huser (vedi anche questa conferenza di Alessandro Benati, che ha scritto un libro a riguardo: www.youtube.com/embed/OP7RtkZEklA in cui si accenna (se non ricordo male) che questa era un'anima che non si reincarnava nella terra del periodo di Atlantide.

Poi c'è l'anima del Gesù Nathanico in cui Steiner racconta che era un'anima mai incarnata prima, ma che la sua anima era stata preservata e custodita per poi divenire il corpo astrale (puro) del Gesù del vangelo di Luca.

Poi sono indicate in Apocalisse ed agire Sacerdotale, una serie di anime incarnate nella Terra, che non hanno un Io, e che quindi quella che vivranno nella Terra, sarà la prima è unica incarnazione che avranno.

Oggigiorno ci sono anche conferme di questo da alcuni veggenti viventi come ad esempio il controverso Enzo Nastati, che in questo video del 2 gennaio www.youtube.com/embed/NIOsTbcEgJw parla di centinaia di milioni di uomini attualmente incarnati, che non sono Uomini, li potremmo oggi chiamare "alieni", anche se non si capisce se ne sono consapevoli o no. Questi non avendo la componente "Io" non si reincarneranno.

Troviamo conferme a questo anche negli studi del prof. Corrado Malanga riassunti ad esempio nel video
Prediamone Coscienza, in cui la componente "Io" (antroposofica) viene denominata "Anima".

E ci sarebbe altro da dire... i Voladores di Castaneda ...

Ciao.
 
Web  Top
125 replies since 1/12/2015, 16:19   2777 views
  Share