Ferragosto, alluminio bario e la coscienza umana, sulle scie chimiche

« Older   Newer »
  Share  
Consuelo80
view post Posted on 1/2/2016, 01:52 by: Consuelo80




Ciao Pierfrancesco.
Il tema dell'alluminio è assolutamente affascinante, dal momento che vi è un'intossicazione generale su molti fronti (http://www.ing.unitn.it/~colombo/TOSSICITA...%20%A0Alluminio) sebbene si parli di nanoparticelle nelle scie chimiche, siamo sottoposti a una tale intossicazione che è difficile parlare di effetto omeopatico... (il livello di alluminio, stronzio e bario contenuto nel terreno spesso e volentieri è oltre la norma, dato che spesso viene collegato al passaggio delle scie da molti...)

Interessante è comunque vedere come agisce l'alluminio nel corpo umano e che relazione ha l'alluminio con i corpi sottili...

Il mio studio sull'alluminio era nato dall'esigenza di comprendere meglio alcuni aspetti che lo vedono presente nella somministrazione dei vaccini. Pratica che prevedere un dosaggio di certa entità di molte sostanze nell'arco di tempo di 1 anno (e più se si contano i richiami) di vita di un bambino appena nato... questo vuol dire all'inizio del suo sviluppo terrestre corporeo, la base insomma di ciò che con il ritmo dei 7 anni dovrà inserirsi-formarsi come costituzione quadripartita...

e mi ero fatta diverse domande:

A cosa servono le malattie cosiddette dell'infanzia?
che relazione hanno con i corpi sottili dell'Uomo?
Cosa può comportare l'assenza di queste malattie?
Dal punto di vista della medicina antroposofica, che ruolo ha l'immunizzazione data da un vaccino?
Contrarre una malattia e avere l'immunità vaccinale di quella malattia ha la stessa valenza per lo sviluppo intero della Persona?
Cosa succede se il vaccino fa evitare la malattia karmica?
Quale relazione hanno i corpi sottili con la barriera ematoencefalica?
Quali sostanze possono alterare lo stato cognitivo dell'Uomo?
Se l'alluminio deriva dall'argilla in natura, e per ottenerlo è necessario usare una forza della sub-natura, che tipo di sostanza materiale è? quali caratteristiche?
Leggendo il capitolo sull'alluminio Pelikan lo chiama: "Alluminio, l'argento d'argilla" L'alluminio può essere il "mirror earth" dell'argento?
Che relazione ha l'alluminio con la 7° sfera sub-terrestre?
Che qualità morale invertita?
Che relazione con lo sviluppo dei corpi sottili?

Nei vaccini l'alluminio viene usato come adiuvante (il che significa in modo semplicistico che altrimenti non funzionerebbero...) Solitamente gli ADIUVANTI sono costituiti da un supporto minerale.
O.O. 319 – Rudolf Steiner, londra 28 agosto 1924
CITAZIONE
“Quanto è presente nel regno minerale contiene lo spirituale così legato in sé da presentare una certa affinità del minerale proprio con l'organizzazione dell'Io. Infatti si potrebbe credere che, somministrando all'uomo del minerale in modo, sia per via orale sia mediante iniezioni, il minerale agisca principalmente sull'organismo umano e lo renda sano o malato. Ma in realtà il minerale fisico come tale, quello sottoposto all'indagine chimica, quello di cui si occupa il fisico nei suoi pensieri, non agisce proprio in quanto elemento fisico sull'organismo umano, ma rimane così com'è. Alla visione spirituale la sostanza fisica mostra proprio una metamorfosi ben poco rilevante quando passa dal mondo esterno nell'organismo umano. Invece lo spirituale presente nel fisico agisce nel caso del minerale in modo particolarmente intenso sull'organizzazione dell'Io umano. Possiamo dire che lo spirito di un cristallo di rocca agisce ad esempio in modo particolarmente intenso sull'organizzazione dell'io umano. Quindi l'organizzazione dell'Io portando in sé ad esempio l'elemento silicico domina in sé lo spirituale dell'acido silicico, cioè del quarzo. Questo è importante.”

Uno degli effetti dell'alluminio è rendere ad esempio più permeabile la barriera ematoencefalica, in questo modo, laddove non dovrebbero passare certe sostanze, passano. Che tipo di alterazioni si presenteranno? Che relazione avranno con lo sviluppo dell'essere umano?

Domande aperte e una citazione che mi ha severamente colpito:
Rudolf Steiner O.O.177 conferenza 27 Ottobre 1917
CITAZIONE
“Ma gli Spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi, sono qua. Dobbiamo restare in guardia in modo da accorgerci quando li incontriamo, in modo da comprendere dove si trovano. Perché la cosa più pericolosa nel prossimo futuro sarà abbandonarsi inconsciamente a tali influssi, che realmente esistono intorno a noi. Infatti, che l'uomo li riconosca o meno, non fa alcuna differenza per la loro reale esistenza.
Ma soprattutto, per questi Spiriti delle tenebre sarà importante portare confusione, dare false direzioni in ciò che si sta ora diffondendo in tutto il mondo e per cui gli Spiriti della luce continueranno a operare nella direzione giusta. Ho già avuto occasione di mettere in guardia su una direzione sbagliata, che è davvero tra le più paradossali.
Vi ho indicato che i corpi umani si svilupperanno in modo tale che vi potrà trovar posto una certa spiritualità, ma che il pensiero materialista, la cui diffusione è sempre più alimentata dalle indicazioni degli Spiriti delle tenebre, opereranno in modo da opporvisi con mezzi materiali. Vi ho detto che gli Spiriti delle tenebre ispireranno le vittime di cui si nutrono, gli uomini che abiteranno, persino ad inventare un vaccino per deviare verso la fisicità, fin dalla primissima infanzia, la tendenza delle anime verso la spiritualità.
Come oggi si vaccinano i corpi contro questo e quello, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza preparata in modo che attraverso la vaccinazione, queste persone saranno immuni dallo sviluppare in sé la "follia" della vita spirituale, follia, ovviamente, dal punto di vista materialistico.
(...) Tutto questo tende in ultima analisi a trovare il metodo con cui si potranno vaccinare i loro corpi in modo che essi non potranno sviluppare inclinazioni verso le idee spirituali, ma crederanno per tutta la loro esistenza solo alla materia fisica. Così, come dagli impulsi, che la medicina ha tratto dall’inclinazione all’inganno [qui Steiner fa finta di sbagliarsi facendo un gioco di parole tra Schwindelsucht, parola che vuol dire all’incirca disposizione all’inganno e Schwindsucht, che significa tubercolosi ndT] - pardon, scusate, - ha tratto dalla tubercolosi, oggi vaccina contro la tubercolosi, così domani si vaccinerà contro la disposizione verso la spiritualità.
Con ciò si intende solo dare un accenno a qualcosa di particolarmente paradossale tra le molte altre cose che accadranno in questo ambito in un futuro prossimo e anche più remoto, in modo di creare scompiglio in ciò che deve fluire sulla terra dai Mondi spirituali grazie alla vittoria degli Spiriti della luce.”
 
Top
8 replies since 5/8/2015, 17:14   681 views
  Share