MASSONI - Società a responsabilità illimitata, il Movimento Roosevelt, una via percorribile?

« Older   Newer »
  Share  
mitteleuropeo
view post Posted on 5/10/2015, 12:23




certamente...ne conosco un bel po!!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 20:33

Junior Member

Group:
Member
Posts:
94

Status:


Condivido le perplessità su quel libro di Magaldi, anche se in effetti serve a fare molta chiarezza sul mondo massonico. Ma può darsi anche che queste rivelazioni facciano parte del gioco. Se è vero che il progressivo dominio sul mondo, da parte delle élite, si basa sulla dialettica hegeliana, evidentemente ora è il tempo di una contrapposizione tra logge progressiste e logge conservatrici.

Magari Magaldi è pure in buona fede, e fa senza volerlo il gioco di chi sta più in alto di lui nella piramide. Forse la strada per il nuovo ordine mondiale, che secondo i progetti della corrispondenza Mazzini-Pike del 1870 dovrà passare per la terza guerra mondiale, fino ad approdare alla contemporanea distruzione del Cristianesimo e dell'ateismo, prevede che si rivelino al grande pubblico tutti i retroscena occulti della storia manovrati fino ad oggi dagli Illuminati, per convincerci che il loro dio (Lucifero) è l'unico degno di adorazione.

Sarà un dio alla portata delle masse, adatto al buonismo e alla superficialità dei nostri tempi, che non avrà bisogno di sacramenti nè di rituali iniziatici per essere adorato. Spero di sbagliarmi, perchè a quel punto i pochi cristiani superstiti avranno vita difficile.
Anche della Chiesa Cattolica a quel punto non ci sarebbe più bisogno; sembra che molte profezie dicano che questo attuale sarà l'ultimo papa.

Edited by giardo27 - 12/4/2016, 19:43
 
Top
mitteleuropeo
view post Posted on 31/3/2016, 13:12




l'ultimo papa.....potrebbe darsi. Tuttavia se al posto della Chiesa cattolico-romano si dovesse aprire un "vuoto"..peggio che mai......Quanto agli Illuminati non credo molto a questa storia, nel senso del "nome " che si vuol dare al movimento di dominio in questione. SE invece lo vogliamo vedere la storia come "sintomo" della alleanza occulta fra gesuitismo (Weishaupt tale era...) e logge, anche da quanto sappiamo da Steiner (vedi i testi di Tradowsky e Boardman ion merito al plot "kaspar Hauser") allora è,a mio avviso,autentica. E lo stesso autore di "Massoni" sempre a mio avviso, un certo "odorino gesuita" lo emana
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 11:19

Member

Group:
Member
Posts:
242

Status:


CITAZIONE (giardo27 @ 30/3/2016, 21:33) 
Forse la strada per il nuovo ordine mondiale, che secondo i progetti della corrispondenza Mazzini-Pike del 1870 dovrà passare per la terza guerra mondiale

Ciao Giardo, buongiorno a tutti.
Intervengo solo per segnalare che questa arcicitatata corrispondenza sembra davvero una bufala:
CITAZIONE
Non è assolutamente vero che detta lettera è stata esposta nella biblioteca del Museo britannico di Londra. La biblioteca britannica ha confermato per iscritto che tale documento non è mai stato in loro possesso nè è mai stato dato loro in visione.
http://pertuttigliexdivirgilio.forumfree.it/?t=70544739

CITAZIONE
la storia è falsa e originata da un succedersi di fraintendimenti interessati, iniziati con il cardinale cileno Caro Rodriguez, continuati con William Guy Carr, in seguito con gli autori di threeworldwars.com
http://indipezzenti.blogspot.it/2014/10/le...e-mondiali.html

Infine, ad abundantiam, http://pontilex.org/2012/02/le-menate-a-quando-i-rettiliani/
 
Top
mitteleuropeo
view post Posted on 4/4/2016, 13:04




esatto è uno dei tanti falsi gestiti dai catto trad...
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 18:38

Junior Member

Group:
Member
Posts:
94

Status:


"Catto trad" sta per ... ?

Quanto alla falsità o meno della lettera... mah, mi pare un problema secondario, per lo meno io vedo che gli uomini del Medioevo, che erano molto più saggi di noi, non si facevano tutte queste fisime filologiche sull'autenticità di personaggi e documenti. Ciò che conta non è il contenuto? Se le confraternite delle ombre sono state capaci di programmare con largo anticipo l'esperimento comunista in Russia, che difficoltà avrebbero avuto a programmare anche le guerre mondiali?
 
Top
mitteleuropeo
view post Posted on 13/4/2016, 08:02




Sta per cattolico tradizionalista. Ovverosia che ritiene,in soldoni, eretico tutto quello che non è, alla lettera, "dottrina della Chiesa",ovviamente fino a Pio XII: Dopo...tutto satanico,anche a Roma
Secondo punto. .La questione non è la "confraternita delle ombre" e la sua capacità di pianificare guerre ma ma "sporacre" la figura di Mazzini, facendone una sorta di satanista. .... mentre egli fu ben altro personaggio.
 
Top
36 replies since 18/1/2015, 01:13   1831 views
  Share