MASSONI - Società a responsabilità illimitata, il Movimento Roosevelt, una via percorribile?

« Older   Newer »
  Share  
giardo27
view post Posted on 30/3/2016, 20:33 by: giardo27

Junior Member

Group:
Member
Posts:
94

Status:


Condivido le perplessità su quel libro di Magaldi, anche se in effetti serve a fare molta chiarezza sul mondo massonico. Ma può darsi anche che queste rivelazioni facciano parte del gioco. Se è vero che il progressivo dominio sul mondo, da parte delle élite, si basa sulla dialettica hegeliana, evidentemente ora è il tempo di una contrapposizione tra logge progressiste e logge conservatrici.

Magari Magaldi è pure in buona fede, e fa senza volerlo il gioco di chi sta più in alto di lui nella piramide. Forse la strada per il nuovo ordine mondiale, che secondo i progetti della corrispondenza Mazzini-Pike del 1870 dovrà passare per la terza guerra mondiale, fino ad approdare alla contemporanea distruzione del Cristianesimo e dell'ateismo, prevede che si rivelino al grande pubblico tutti i retroscena occulti della storia manovrati fino ad oggi dagli Illuminati, per convincerci che il loro dio (Lucifero) è l'unico degno di adorazione.

Sarà un dio alla portata delle masse, adatto al buonismo e alla superficialità dei nostri tempi, che non avrà bisogno di sacramenti nè di rituali iniziatici per essere adorato. Spero di sbagliarmi, perchè a quel punto i pochi cristiani superstiti avranno vita difficile.
Anche della Chiesa Cattolica a quel punto non ci sarebbe più bisogno; sembra che molte profezie dicano che questo attuale sarà l'ultimo papa.

Edited by giardo27 - 12/4/2016, 19:43
 
Top
36 replies since 18/1/2015, 01:13   1835 views
  Share