Steiner il "cattocomunista"....

« Older   Newer »
  Share  
mitteleuropeo1
view post Posted on 9/5/2014, 09:54




Non si finisce mai di imparare.....su un blog "ecoantroposofico" mi è testè capitato di leggere un commento, far l'altro complessivamente apprezzabile, ove alla fine si definisce "cattocomunista"il parlare di "comunità umana". Ohibò...ma allora anche Steiner che dedicò la sua vita alla formazione di comunità secondo lo Spirito, e in fondo lo stesso Logos fatto carne ,sono ascrivibili a questa "categoria moderna"? Siamo alle solite purtroppo: non si bada al bimbo mentre,irati contro l'universo mondo, si getta via l'acqua sporca.
Forse ci vorrebbe un po' piu' di equilibrio.qualche estremismo di meno ed ,ogni tanto un sorriso...non si puo' , a mio avviso, andare avanti col solitro mantra "tutti gli antroposofi fanno schifo e gli scaligeriani pure"... anche perchè così si rischia di finire dallo "spirituale" al sociopatologico.
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 07:57

Member

Group:
Member
Posts:
242

Status:


ciao Mittel, potresti indicare il commento di cui sopra, sarei curioso di leggerlo per farmi un'opinione personale ma non riesco a trovarlo.
Grazie
 
Top
mitteleuropeo1
view post Posted on 10/5/2014, 09:01




Desiderio del tutto legittimo, senonchè....il commento è "misteriosamente" sparito dal blog. Forse era "troppo" anche per i "duriepuri"? Non è dato saperlo..comunque,in fondo meglio così, in base al principio che meno minchiate rimangono "impresse nel cyberspazio " e meglio è....
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 09:38

Member

Group:
Member
Posts:
242

Status:


forse anche merito della tua segnalazione!
(ma la prossima volta metti il link: abbiamo forse paura di fare pubblicità?)
 
Top
mitteleuropeo1
view post Posted on 10/5/2014, 16:23




mettere il link? non so se avrebbe funzionato,dal momento che il msg comunque è stato "terminato" Comunque... transeat.
 
Top
4 replies since 9/5/2014, 09:54   138 views
  Share